il calabrone vola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche una semplice flebo di acqua e zuccheri nel sangue,

    Si ma per quanto? No perchè nel frattempo se al corpo servono proteine demolisce i muscoli, se gli serve calcio lo prende dalle ossa... ecc...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Offline
    Per amicod
    CITAZIONE
    sistema di ricerca è preconfezionato, nel senso che non avrai mai sostegno alla ricerca

    sono perfettamente d'accordo!
    Io sono un progettista di apparecchiature meccaniche in pensione e di tutte le regole e i teoremi di base
    ho avuto occasione di riscontri pratici anche se in molti aspetti di certi fenomeni il mio modo di pensare
    è diverso dalla scienza ufficiale, e se leggo e scrivo in questo forum è proprio perchè voglio approfondire
    e se possibile chiarire questi fenomeni ad esempio la gravità e l'energia ed altri.
    Se ne avessi la possibilità io dai libri di fisica ufficiali cancellerei tutti i teoremi che negano qualcosa,
    in quanto un teorema dovrebbe affermare una teoria confermata dall'esperienza pratica, che poi è quella
    che da la valenza alla FISICA, comunque il discorso sarebbe molto lungo e non è possibile
    farlo qui, unica cosa che vorrei dirti e che nell'ambiente dove ho svolto il mio mestiere è usanza
    che quando qualcuno fa un'affermazione si ritiene che sia in grado di dimostrare ciò che dice.
    ciao leo48

    Edited by leo48 - 15/1/2007, 13:53
     
    .
  3. amicoD
     
    .

    User deleted


    ciao Leo,

    CITAZIONE
    comunque il discorso sarebbe molto lungo e non è possibile farlo qui.

    ...non sono daccordo... dove altro potremmo mai discutere di un'argomento scientifico
    se non su un forum scientifico, come questo per esempio...? oltretutto neanche ci conosciamo
    e se abbiamo potuto effettuare uno scambio di idee, è per merito di questo meraviglioso strumento
    quale è il forum... comunque condivido il tuo punto di vista sui teoremi... e trovo interessante il fatto
    che tu sia un progettista meccanico... dal tuo avatar suppongo in campo aereonautico... o mi sbaglio?
    in questo caso vorrei chiederti qualcosa sullo specifico, ma non vorrei annoiare gli altri...
    ti disturbo se ti mando una mail?...

    CITAZIONE
    nell'ambiente dove ho svolto il mio mestiere è usanza
    che quando qualcuno fa un'affermazione si ritiene che sia in grado di dimostrare ciò che dice.

    non solo nel tuo ambiente... dovrebbe essere così ovunque... ma le più grandi contraddizioni sono proprio
    sui libri di FISICA... sulla gravità per esempio la si studia come se veramente la conoscessimo "legge universale e gravitazionale di Newton"... ma alla fine la stessa fonte ci dice che "molte domande sulla sua natura, non hanno ancora risposta"... se questa non è contraddizione, qualcuno mi spieghi cos'è...

    ciaoamicod

    Edited by amicoD - 15/1/2007, 14:27
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Offline
    Non mi disturbi
    comunque il mio avatar è il mio punto di possibile arrivo.
    L'ambiente in cui svolgevo la mia attività lavorativa è una grossa multinazionale in campo elettromeccanico
    ciao leo48
     
    .
  5. minmax78
     
    .

    User deleted


    allora se collegassi, una capsula piezoelettrica a delle ali potrebbero volare? (considerando che l'aria nel calabrone serve per far vibrare le ali)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Offline
    E' solo una questione di potenza disponibile nel tempo poi o si hanno ali grandi e si battono lentamente
    o si hanno ali piccoline e bisogna batterle più velocemente magari sfruttando dei vortici che si formano
    sotto le ali ma resta il fatto che si deve far fatica per volare.
    ciao a tutti
    leo48
     
    .
  7. amicoD
     
    .

    User deleted


    ... per vincere la forza di gravità non bastano i muscoli e tantomeno la fatica...
    difatto i volatili comprimono aria nei 2/3 del proprio corpo e la utilizzano
    per vincere la pressione atmosferica... è un pò come per il veleno della vipera...
    l'antidoto è il veleno stesso...

    x Minmax

    cos'è una capsula piezoelettrica?...
     
    .
  8. superabazon
     
    .

    User deleted


    waw,amicod..
    un'altra grande teoria..

    la compressione a reazione...atigravidazionale per forza... passa per il c...lo
    ma allora, se trattieni le scurregge...forte forte ...dentro di te...
    ti metti a volare?
    waw.. amicod che vola per forza..centricula?
    questo sì che è uno sforzomaggiore...

    ma veramente c'è una rivista che ti pubblica?
    waw..misteri delle forze sorelle e dello sfrorzomaggiore...
     
    .
  9. compositore
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :D
     
    .
  10. minmax78
     
    .

    User deleted


    hahahah la forza centricula è grandiosa!!!!!
     
    .
39 replies since 28/12/2006, 00:36   1246 views
  Share  
.