Diode Array

Charles M. Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    Premesso che filtrare quelle calde da quelli fredde non sarebbe importante, ma invece è importantissimo frenarle tutte.
    --------------------------------------------------------------------
    Questa discussione è intitolata "Nano-Diavoletto di Maxwell".
    Se fossi stato amministratore di questo forum avrei subito spostato questa discussione nella sezione "Free energy", perchè dal punti di vista della serietà l'unico modo possibile per realizzare la free energy è la nanotecnologia.
    Oppure rinominare il titolo della sezione "Free energy" con "Free energy-nanotenologie".
    --------------------------------------------------------------------
    Secondo il mio parere il diavoletto di Maxwell potrebbe funzionare ma attualmente la tecnologia non è ancora arrivata.
    Il principio fisico sarebbe il seguente:
    Un gas a temperatura ambiente è composto da atomi, essendo la temperatura ambiente maggiore dello zero assoluto di kelvin succede che quegli atomi possiedono energia cinetica, la macchina demoniaca avrebbe il compito di frenare gli atomi e convertire questa ferenatura in energia utile (frenare tutti gli atomi freddi o caldi che siano).
    Si tratterebbe quindi di mettere ordine al caos.
    Nell'ambito dell'elettronica chi di solito mette ordine al casino è il diodo raddrizzatore, il diodo raddrizzatore lascia passare la corrente solo da una parte e impedisce il verso opposto.
    Già questo è un qualcosa che mette in ordine le cose.
    La legge di Lenz stabilisce che se una carica elettrica si muove nello spazio noi possiamo frenare questo moto e contemporaneamente attingere energia, quindi il gas di cui parlavamo prima deve essere ionizzato, essendo ionizzato abbiamo a livello atomistico tante cariche elettriche che si muovono disordinatamente.
    Se questi atomi passano nelle vicinanze di nanodiodi... e se tutti i nanodiodi sono collegati intelligentemente fra di loro, abbiamo realizzato la macchina demoniaca che fa violazione aperta ai principi termodinamici.
    Avremmo anche realizzato la free energy.
    Purtroppo fare diodi grandi pochi atomi non è affatto facile, atomo di silicio è già un diodo ma non è collegato corretamente co gli altri.
    Si dovrebbe programmare un virus che cresca e si moltiplichi creando la macchina diabolica cioè il diavoletto di Maxwell.
     
    .
21 replies since 14/1/2007, 17:56   2591 views
  Share  
.