IL Grande bluff dell'energia solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clorofillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nll @ 19/1/2007, 12:17)
    Non credo che neppure si tratti di rispetto delle idee, e neppure di convinzione verso le qualità ed economicità di una fonte energetica rispetto ad un'altra, qui è la rivalsa politica di chi al governo ha sventolato il progresso tecnologico e finanziato i decoder del digitale terrestre (finanziamento illegittimo, dice ora la UE), che guarda caso commercializzava in maggior parte la parentela del primo ministro, e poi presume che, ribaltandosi le maggioranze, gli stessi interessi particolari vengano perseguiti dai successori. Che mi risulti, il citato Pecoraro Scanio non è titolare, né lui, né suoi parenti, di imprese costruttrici o distributrici di pannelli FV.

    E vorrei chiuderla lì, perché già in molti altri campi ho avuto modo di constatare una estrema parzialità di quella testata giornalistica e del suo direttore e non merita proprio che perda il mio tempo per controbattere un giornale che per questi motivi preferisco non leggere.

    Ma perchè bisogna sempre fare interventi politici ?

    Perchè si è sempre pronti a criticare quel partito o quell'altro partito ?

    Ora passiamo anche a criticare un intero giornale solo perchè ci si scrive un articolo che è contrario al proprio modo di vedere ! O solo perchè il direttore non è dello schieramento a cui si fa parte !

    Ma l'obiettività dove è andata a finire ? Noi siamo individui con cervello prima di essere matricole di partiti politici!

    Non cadiamo sempre negli stessi errori !

    Io nel mio intervento ho criticato alcune affermazioni del sig. Franco Battaglia ed ho parlato di rispetto ... parola che ha perso di significato purtroppo !!!

    Sono deluso.
     
    .
277 replies since 19/1/2007, 08:18   7416 views
  Share  
.