Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Il forum e' un libero spazio dove ognuno puo' esprimere in liberta' un opinione.
    Se questo non e' piu' il caso smettetela di chiamarlo FORUM.
    Che io non conosca l'inglese, non lo parli e non lo conosca e' solo un vostro mero punto di vista che non condivido affatto.
    Non ritengo inoltre necessario dimostrare alcunche' riguardo il mio lavoro, quello che dico e quello che penso.
    Se mi leggete va bene, se non mi leggete va bene lo stesso, non che mi importi molto.
    Sono libero di scrivere in questo spazio finche' non offendo alcuno.

    Per Esher, non ti scomodare, ne parlano tanti.
    io ho pagato la quota associativa per l'anno in corso, cosi' come molti altri che scrivono cose peggiori di me. Non sei tu a dover giudicare e francamente non mi interessa quello che tu possa pensare di me.

    MetS

    PS Per Energo:
    Io non ho detto che il decom ha costi irrilevanti, ho solo detto che non e' cosi' importante vista la durata media delle centrali nuke che e' di 60 anni (per ora).
    In effetti a tutt'oggi pochissime centrali (escluse quelle italiane) sono state decommissionate e smantellate.
    Ripeto per l'ennesima volta che tutti quelli che affossano l'energia piu' pulita che c'e' addossandole i presunti supercosti del decommissioning non sanno piu' che pesci pigliare pur di farla affondare.
    Invece di cercare a tutti i costi questo, perche' non provate a vedere il lato buono delle cose?
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.