Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. en.ergo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esher @ 22/1/2007, 17:25)
    qual'è la compatibilità di pensiero di mets con gli obbiettivi che Energo Club professa ??
    Vedo che mets continua a postare nella sezione riservata Energo (non più in quella dei moderatori :lol: ), immagino che sia un suo membro.
    Qualcuno può dirmi il nick del presidente di Energo Club ??
    Avrei da fargli alcune domande riguardo le regole di ammissione alla sua associazione.

    Grazie
    Renza :wub:

    Ciao Renza!

    che piacere e quale onore parlare finalmente con una donna in questo forum, anche se devi ammettere che non sei stata molto più dolce di noi maschiacci, :wub: ma forse quando ci vuole ci vuole...

    Quando si è iscritto Mets aveva tutte le carte a posto, è stato perfino raccomandato! poi si è rivelato per quello che é e gli abbiamo chiesto di dimettersi da socio ma non vuole saperne!

    Su consiglio dei probiviri gli abbiamo chiesto per quale motivo rimane socio con le idee e l'atteggiamento che ha, ha risposto che lo fa per rimediare al fatto che lavora in un settore inquinante...i probiviri, forse un po' troppo tolleranti, hanno accettato la sua risposta, come vedi siamo una associazione non dittatoriale e tollerante, ogniuno fa la sua parte senza interferenze dal vertice, in ultima analisi Mets ha una sua utilità anche se sembra il contrario, comunque non potrà mai far parte di un qualche organo dell'associazione...e questo solo per merito suo.

    il nick del presidente: gianfranco.padovan

    baci
    francesco
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.