Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 22/1/2007, 18:01)
    Il forum e' un libero spazio dove ognuno puo' esprimere in liberta' un opinione.

    Quando le opinioni sono espresse come sei uso fare, non sono più opinioni ma frescacce. Specie quando a sostegno delle tue tesi citi testi che danno ragione a chi vuoi contestare.
    Almeno questa volta, il riferimento non lo hai fatto passare per tuo. Come hai QUI, ad esempio: https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=4075586
    Tu pensi sempre che chi ti legge sia appena sceso giù dal monte ed abbia l'anello al naso.
    Probabilmente tu conosci l'inglese ed hai una qualche forma di occupazione, ma ti fai sopraffare dalla tua gigantesca vis polemica e dal tuo spropositato ego, non leggi neppure quello che metti in quote.


    CITAZIONE (en.ergo @ 22/1/2007, 18:57)
    ...i probiviri, forse un po' troppo tolleranti, hanno accettato la sua risposta, come vedi siamo una associazione non dittatoriale e tollerante...........

    Grazie per la risposta Energo.
    Ma vedi, un'associazione è fatta, oltre che di intenti, anche di soci.
    Più di una volta ho avuto la tentazione di iscrivermi, anche perchè sono veneta e penso che potrei dare un aiuto concreto.
    Francamente non mi importa molto quello che il singolo fà per campare, valuto un circolo soprattutto dal pensiero espresso da chi lo compone.
    Purtroppo per me ho letto quello che mets scrive.

    CITAZIONE (en.ergo @ 22/1/2007, 18:57)
    il nick del presidente: gianfranco.padovan
    baci
    francesco

    Grazie gli scriverò appena cinque minuti liberi.

    Saluti Renza :wub:
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.