Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Vorrei farvi notare che questa sezione si chiama: NUCLEARE A FISSIONE E FUSIONE CALDA.
    Faccio inoltre notare che non sono stato io ad iniziarla e ancora non io a creare ben 27 altri threads.
    Allora non capisco quale potrebbe essere il motivo per cui Esher si scaglia contro di me quando ben altri scrivono in questa sezione esprimendo concetti pro e contro il nucleare in ugual misura.
    Se ad Esher non va di leggere quello che liberamente io scrivo, puo' sempre andare altrove o saltare a pie' pari i miei post, non mi crea assolutamente un problema, anzi...

    Se esprimendo un concetto non si scende ad offese di carattere personale, tutti hanno il diritto di scrivere.
    Se questo principio viene superato allora non e' piu' liberta' di pensiero e come tale va punito.

    Voglio infine far notare che, come piu' volte suggerito, per poter essere un valido movimento di pensiero occorre essere tanti, non meno di 10000 soci e contare fra le proprie fila nomi conosciuti e rispettati dal gotha scientifico nazionale.

    Saluti

     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.