Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Caro Francesco,
    Non mi pare questa la sezione adatta per discutere dei miei meriti o demeriti.
    Voi che siete sempre pronti a punire chi va OT (off topic) siete poi i primi a non rispettare le regole.
    Questo per rispetto di chi scrive e di chi legge.

    In secondo luogo non mi sembra che amicod sia la persona piu' adatta per giudicare chi di energia vive, lavora e produce seriamente. soprattutto dopo quello che scrive nel "suo" thread "perpetuum mobile" nella sezione OT.

    Non e' corretto che tu ti attacchi ad ogni critica verso di me per arrecarmi danno morale, se hai da criticarmi conosci la mia email, anzi le mie email anche quella professionale dove puoi scrivermi in tutta franchezza.

    Se eri coerente con quello che oggi stai cercando di dire non avresti accettato la delega a rappresentarmi in seno all'assemblea dei soci, delega che ti ho concesso tutte le volte che e' stato possibile, visto che la prima volta l'avevo data ad Andrea Rampado.

    AmicoD e' ampiamente conosciuto e criticato dal popolo del forum per molte idee bislacche e al limite del ridicolo che presenta come virtude, stupisce che tu possa dargli cosi' credito con il preciso scopo di arrecarmi danno.

    Francesco, come amministratore di un club che si professa guida per le energie rinnovabili mi sembra che tu sia caduto in basso, molto in basso.

    Me ne ricordero' alla prossima assemblea del Club.

    Sentitamente

    MetS
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.