Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. en.ergo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 24/1/2007, 14:31)
    Caro Francesco,
    Non mi pare questa la sezione adatta per discutere dei miei meriti o demeriti.
    Voi che siete sempre pronti a punire chi va OT

    personalmente mai fatto niente del genere, comunque mi ero ripromesso di spostare, appena possibile, la discussione OT (da te provocata ed alimentata) in un'altra sezione,

    CITAZIONE
    In secondo luogo non mi sembra che amicod sia la persona piu' adatta per giudicare chi di energia
    vive, lavora e produce seriamente. soprattutto dopo quello che scrive nel "suo" thread "perpetuum
    mobile" nella sezione OT.

    non giudico le persone quando devo (per incarico istituzionale) ricordargli le giuste procedure

    CITAZIONE
    Non e' corretto che tu ti attacchi ad ogni critica verso di me per arrecarmi danno morale, se hai da
    criticarmi conosci la mia email, anzi le mie email anche quella professionale dove puoi scrivermi in
    tutta franchezza.

    in tutta franchezza non ho niente da dirti in privato....

    CITAZIONE
    Se eri coerente con quello che oggi stai cercando di dire non avresti accettato la delega a
    rappresentarmi in seno all'assemblea dei soci, delega che ti ho concesso tutte le volte che e' stato
    possibile, visto che la prima volta l'avevo data ad Andrea Rampado.

    non ho cercato di dire niente, ho solo fatto un atto dovuto, cercando piuttosto di far presente,
    anche se indirettamente, che certi discorsi è meglio farli nelle sedi competenti, se poi tu soffi
    sul fuoco in cui stai bruciando...io sono coerente con il tutelare quanto più possibile tutti i soci
    che si rivolgono a me, per questo ho accettato la tua delega..per questo ho invitato AmicoD alla giusta procedura

    CITAZIONE
    AmicoD e' ampiamente conosciuto e criticato dal popolo del forum per molte idee bislacche e al
    limite del ridicolo che presenta come virtude, stupisce che tu possa dargli cosi' credito con il
    preciso scopo di arrecarmi danno.

    Se è vero quello che dici di AmicoD non è che tu sia poi molto meglio, almeno a quanto ho potuto
    leggere di te e vedere da me in questo forum

    CITAZIONE
    Francesco, come amministratore di un club che si professa guida per le energie rinnovabili mi sembra
    che tu sia caduto in basso, molto in basso.

    ti assicuro che quello che pensi tu di me non mi tocca.. chi è causa unica dei suoi guai piange se stesso

    CITAZIONE
    Me ne ricordero' alla prossima assemblea del Club.

    !??

    francesco

     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.