amplificatore di energia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted


    www.lutec.com.au a me pare impossibile comunque è brevettata , la parola agli esperti . se fosse vero avremmo risolto tutti i problemi, guardate il video se non funziona clicate nel'altro sito giapponese ciao .grazie
     
    .
  2. stranger
     
    .

    User deleted


    Avevo già postato io l'amplificatore di energia
    Amplificatore di energia
     
    .
  3. compositore
     
    .

    User deleted


    no, genco ... tu hai postato un'altra cosa <_<
     
    .
  4. leon73
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me interesa sapere da voi se puo essere vero, non chi la postato per primo . se è vero aiutatemi a costruirlo visto che in europa il brevetto non è stato accettato .( riferimento brevetti) ciao grazie
     
    .
  5. stranger
     
    .

    User deleted


    Il pricipio fisico quale sarebbe ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Sa un po' di lavatrice.Sia per il rumore,sia per quel cestello forato.Certo che era meglio realizzarlo con piu' elettroniche,e con meno elettromeccanica.Le dimensioni sono abbastanza rilevanti,visti i watt erogati....Come voto di credibilità,gli darei un 6+.
     
    .
  7. Tianos
     
    .

    User deleted


    Moderazione: Intervento inutile.

    Edited by Hellblow - 10/3/2007, 01:35
     
    .
  8. hike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 28/2/2007, 15:52)
    ...... aiutatemi a costruirlo visto che in europa il brevetto non è stato accettato .( riferimento brevetti) ciao grazie

    Esiste il brevetto europeo da almeno 6 anni.
     
    .
  9. alvarse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 28/2/2007, 15:52)
    ... se è vero aiutatemi a costruirlo visto che in europa il brevetto non è stato accettato .( riferimento brevetti) ciao grazie

    ciao leon73
    ti interessa costruirlo per scopo di lucro o per studiarne i principi?

    --Se è per fini di lucro cito dal loro sito "Manufacturers from all over the world are invited to express interest in license purchase."


    --Se vuoi costruirlo per studiarne i principi e verificare il funzionamento, vorrei aiutarti volentieri.
    Per quel che riguarda il brevetto credo che non ci siano problemi: cito dal sito www.complex.unifi.it/twiki/bin/view/CaffeScienza/Brevetti
    "per cui al di fuori del circuito commerciale le invenzioni possono essere utilizzate senza limiti e autorizzazioni da parte dei loro inventori."

    Ciao Alvarse
     
    .
  10. hike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvarse @ 1/3/2007, 00:08)
    "per cui al di fuori del circuito commerciale le invenzioni possono essere utilizzate senza limiti e autorizzazioni da parte dei loro inventori."

    Ciao Alvarse,
    sollevi un buon argomento.
    Dipende cosa si intende per "uso commerciale"
    La "fair use exemption", citata dall'articolo del link, è l'esenzione dal rispetto della proprietà intellettuale, ma non è riconosciuta in ambito di ricerca imprenditoriale se non in casi veramente eccezionali.
    Ovvero, se ti limiti a giocare con una replica di cantina, va tutto bene. Ma se una volta replicato il Lutec ci stendi due cavi e ti alimenti la casa allora la tua ricerca smette di essere amatoriale e diventa utilitaristica; sei fuori dalla fair use exemption.
    Comunque ... buona sperimentazione.
    hike :)
     
    .
  11. alvarse
     
    .

    User deleted


    Ciao Hike
    Ovviamente è solo per giocarci in cantina :rolleyes: :P :D :P :D

    ma il problema è sempre il solito, Funziona ???

    se una grande messa in scena sembra fatta bene, con i video e tutti quei brevetti.

    Voi cosa ne pensate?

    Ciao
    Alvarse
     
    .
  12. hike
     
    .

    User deleted


    Mha ... il Lutec non lo ricordo bene.
    L'ho letto molto tempo fà il loro brevetto ed allora non lo considerai come credibile, ma adesso non saprei dirti il motivo preciso.
    Dovendo dare un voto, come fatto da OVI, direi 5-.
    Lo rileggerò, però. ^_^
    Ciao :)
     
    .
  13. compositore
     
    .

    User deleted


    ragazzi, purtroppo ho trovato questo documento che attesta che quelli della lutec sbagliano le misure
    http://www.phact.org/e/z/lutec.pdf
     
    .
  14. compositore
     
    .

    User deleted


    Moderazione: Intervento inutile.

    Edited by Hellblow - 10/3/2007, 01:35
     
    .
  15. leon73
     
    .

    User deleted


    ho capito faccio da solo ciao grazie
     
    .
28 replies since 28/2/2007, 14:59   3663 views
  Share  
.