pellet conviene...?

vorrei evacuare dubbi riguardo l'auto produzione di pellet casalinghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcelo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti... ho seri dubbi riguardo l'auto produzione di pellet in quanto so che non è cosi semplice come sembra...nel senso che non basta avere una montagna di segatura di legno avanzata dal giardino di casa...ma bisogna stare attenti al tipo di legno che processiamo perché dipendendo del legno utilizzato esiste il rischio che il pellet casalingo rilasci delle resine che ad alta temperatura si sciolgono e vanno a finire nei bruciatori della stufa mandandola in blocco per poi essere costretti a far uscire per intervento straordinario al tecnico manutentore della stufa...rischiando di fare l'affarone della nostra vita...insomma non è cosi facile come sembra...bisogna informarsi...vorrei sapere quali tipi di legno non devono utilizzarsi per salvaguardare la salute della nostra super tecnologica stufa a pellet, grazie :)

    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it e questa sezione serve ESCLUSIVAMENTE per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 10/3/2018, 21:34
     
    .
0 replies since 5/3/2018, 02:23   123 views
  Share  
.