Sorgenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idro25
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,qualcuno conosce la soc.Sorgenia e se conviene cambiare.
     
    .
  2. tamerlano
     
    .

    User deleted


    prova ad andare sul suo sito e verificare !!!!
     
    .
  3. senza futuro
     
    .

    User deleted


    LASCIA PERDERE !!!!!!
    Non sono NULLA e di "PULITO" ancora meno...

    e poi sotto c'e' un certo ... ing. De Benedetti ...
    un nome una "GARANZIA"

    Sempre i soliti che girano... girano...
     
    .
  4. francescomat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono NULLA e di "PULITO" ancora meno...

    In base alla mia modestissima esperienza personale, ti posso dire che è un'azienda seria, impegnata nelle energie rinnovabili (mi risulta specialmente nell'eolico).
    Temo di non poterti dire niente di più, né perché lo so (o meglio, potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti, quindi...) :P
     
    .
  5. idro25
     
    .

    User deleted


    PREFERISCO NON SAPERE SE NE VA DELLA MIA VITA .
    VISTO CHE DEVO SPOSTARE LA MIA PICCOLA AZZIENDA VORREI SAPERE SE C'è QUALCHE ALTRA SOCIETà PIù CONVENIENTE DELL'ATTUALE ENEL.
    QUINDI SE NE SAI QUALCOSA TI CONVIENE PARLARE MAGARI TU AI GIA CAMBIATO SOCIETA GRAZIE CIAO :D
     
    .
  6. senza futuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi risulta specialmente nell'eolico

    E ti risulta male... molto male...
    di fer NON gli ne frega assolutamente nulla .. a parte qualcosina almeno per la bandiera..potrei dire ancora....


    comunque tanto per esempio questo e' quello che fanno e dove si BUTTANO

    questo:
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=159997

    sull'eolico hanno molte "prospettive" :D :D

    e successivamente questo

    ENERGIA: ACCORDO IRIDE-SORGENIA RIGASSIFICATORE GIOIA TAURO
    (ANSA) - MILANO, 27 MAR - Iride e Sorgenia hanno sottoscritto un accordo per rilevare da MedGas (gruppo CrossNet) il 51% della controllata Lng MedGas Terminal per 2,2 milioni di euro, per partecipare al progetto di sviluppo di un rigassificatore a Gioia Tauro (Reggio Calabria). Lo si apprende da una nota. A regime, l'impianto avrà una capacità di rigassificazione pari a 12 miliardi di metri cubi annui. In base all'accordo, subordinato all'autorizzazione dell'Autorità per la concorrenza, la quota di minoranza di Lng MedGas Terminal resterà in mano a MedGas e Iride e Sorgenia potranno disporre congiuntamente di una capacità di rigassificazione di circa 8 miliardi di metri cubi all'anno. (ANSA).

    qui si va' sul sicuro :)

    VISTO ???.... blahh... il pesce marcio puzza dalla testa..
     
    .
  7. francescomat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SE NE SAI QUALCOSA TI CONVIENE PARLARE MAGARI TU AI GIA CAMBIATO SOCIETA

    Mi dispiace, ma non so se ti convenga rivolgerti a loro.

    CITAZIONE
    E ti risulta male... molto male...

    Ne saprai più di me. Io so per esperienza diretta che lavorano sull'eolico. Se poi è tutta una montatura, è quantomeno una montatura costosa. Altro proprio non saprei dirti.
     
    .
  8. idro25
     
    .

    User deleted


    Va beh o capito che ne sapete come mè nulla tante belle cose ma nulla di concreto grazie.
     
    .
  9. skimans
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può darmi informazioni circa un venditore di energia elettrica che è Sorgenia.
    Avete avuto esperienze di fornitura con Sorgenia.
    Come vi trovate ?

     
    .
  10. and84carl
     
    .

    User deleted


    io ci ho lavorato tramite un'altra azienda per loro. me ne sono andato dopo che ho scoperto tra le altre cose che mi hanno mandato via, che era tutta una truffa.
    x non dire come noi lavoratori stavamo.
    io l'ho scoperto e me ne sono andato. non vado a rubare i soldi alla gente che lavora.
    non passare a sorgenia, ma neanche a enel energia o business che sono ancora + assurdi.
    meglio l'enel!

    volevo dire tra le altre cose che mi hanno fatto andare via
     
    .
  11. BlackGrape3
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Sig. Skimans
    io conosco un consulente Sorgenia, se è interessato posso metterla in contatto per un eventuale preventivo.
    E' interessato ad un contratto aziendale o ad un contratto per l'abitazione? Da dove scrive?
    Distinti Saluti
     
    .
  12. BlackGrape3
     
    .

    User deleted


    Rispondo a SENZA FUTURO.
    Per quanto mi risulta Sorgenia, non per niente, è il secondo fornitore di energia elettrica in Italia.
    Fosse stato come dici tu a quest'ora, dopo ben otto anni, non starebbe al secondo posto.
    Se poi tu cel'hai con De Benedetti è un altro discorso!!
     
    .
  13. eustachnick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackGrape3 @ 14/2/2008, 10:09)
    Buongiorno Sig. Skimans
    io conosco un consulente Sorgenia, se è interessato posso metterla in contatto per un eventuale preventivo.
    E' interessato ad un contratto aziendale o ad un contratto per l'abitazione? Da dove scrive?
    Distinti Saluti

    :woot:
    Ehi Grape: che facciamo anche la pubblicità nel forum?

    Dove stà il moderatore?


    [MODERAZIONE: Eccomi! Ti ricordo che la sezione dove si discute di truffe e raggiri è una sottosezione di questa e là ne è già presente una che tratta l'argomento. In questa discussione vanno trattati solo gli aspetti tecnici della fornitura della ditta in oggetto, limitandosi a dare dati oggettivi, non quelli soggettivi, altrimenti sarò costretto a fare tagli ai vostri interventi. Non è pubblicità, se ci si limita a riferire fatti concreti e verificabili. Ricordatevi anche il rispetto del regolamento, in particolare del punto 2. nll]

    Edited by nll - 14/2/2008, 13:27
     
    .
  14. eustachnick
     
    .

    User deleted


    [MODERAZIONE: Leggere il post precedente. nll]

    Edited by nll - 14/2/2008, 13:28
     
    .
  15. eustachnick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eustachnick @ 14/2/2008, 11:12)
    [MODERAZIONE: Leggere il post precedente. nll]

    :sick:
    Non so perché sia stato cassato questomio ultino intervento: le cose che si dicono, anche nell'anonimato di un forum dovrebbero essere supportate da dati di fatto, diversamente, lo ribadisco, sono sciocchezze.

    Gli ultimi dati sul mercato elettrico, fonte AEEG sono: in ordine decrescente Enel Energia - Edison - Endesa Italia - Sorgenia - Dynameeting e altri (per energia venduta)

    E' un dato ufficiale e incontrovertibile

    Spero non sia cancellato anche questo

    [MODERAZIONE: Viene cassato solo quello che infrange le regole del forum e, più in generale, la Legge. Questo post non ha infranto regole e quindi non vi è motivo per intervenire. nll]

    Edited by nll - 15/2/2008, 16:50
     
    .
24 replies since 8/4/2007, 20:23   7179 views
  Share  
.