Riparazione pannello solare Rotex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, uno dei due pannelli ha iniziato a perdere una volta tirato giù mi sono accorto che chi l'aveva installato (lui spergiura di non esserne stato a conoscenza), aveva rotto un tubicino e aveva "risolto schiacciando il tubicino di rame. (allego foto), solo che a lungo a dare ha iniziato a perdere ed ho scoperto il misfatto. Premetto che la società che l'ha installato è chiusa e mi è impossibile rivalermi su di essa, ma ho un minimo di contatto dell'idraulico che lavorava all'interno. Io per cercare di risolvere escluderei il tubicino direttamente tappandolo (è possibile stagnarlo?) l'idraulico mi dice che se tappo il tubo non circola l'acqua negli altri ( a me pare strano) e mi dice che non è possibile stagnarlo perchè con le alte temperature non reggerebbe (non peso raggiungano i 220 gradi!). Voi cosa consigliate devo proprio buttarlo ? Grazie



    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione.
    p.s.: Ho visto che hai già provveduto, basta la discussione che hai iniziato sul forum attivo, questa la chiudo.
    nll


    Edited by nll - 2/9/2023, 18:49
    Attached Image
    image_81206

     
    .
0 replies since 2/9/2023, 08:29   50 views
  Share  
.