Human believes map

Mappa delle credenze e delle conoscenze umane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. begonzo
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che anche wikipedia è cominciata in piccolo e poi è diventata quello che è...se si decide di realizzare una cosa del genere ovviamente bisogna avere delle base solide, come un notevole supporto informatico (server, banda ecc) e tanta ma tanta pubblicità (ma la rete permette diverse forme di pubblicita! molte idee si sono sviluppate grazie ai siti creati ad hoc, banner, indicizzazione sui motori di ricerca ecc)!!

    CITAZIONE
    se lo ritengo opportuno faccio un salto in qualche biblioteca e infine ne traggo qualche conclusione da poter confrontare con altri ed eventualmente rivedere.

    volendo pensare in grande bisogna dire che in futuro vi saranno sempre più documenti su internet e sempre meno cartacei, sempre più gente che saprà usare la rete!!! insomma questo è il futuro e quindi bisogna puntare sul futuro!!!

    e poi c'è da dire anche che il movimente free e open source attira un sacco di gente e fa proseliti ogni giorno!! il successo di wikipedia è dovuto in buona parte anche a questo!! e l'idea di cirowsky va a braccetto con wiki e compagnia mi pare no?? ^_^

    se davvero si vuole realizzare una piattaforma atta a contenere e indicizzare le conoscenze e credenze umane....beh bisogna rimboccarsi le maniche senza dubbio ma se ben gestita può dare risultati veramente notevoli!!! non posso non citare il nostro sito preferito www.progettomeg.it fondato dal nostro buon eroyka!!! avete visto quel che è diventato??
     
    .
46 replies since 27/5/2007, 03:23   2082 views
  Share  
.