Human believes map

Mappa delle credenze e delle conoscenze umane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cirowsky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (begonzo @ 7/6/2007, 20:41)
    beh forse è meglio dividersi i compiti: se è una sola persona che fa tutto, o magari una sola persona per settore (programmazione, pubblicità) non si arriva da nessuna parte:

    bisogna trovare potenziali programmatori (almeno 5 o 6);
    bisogna trovare chi si occupa di mantenere il server (o I server se l'applicazione è distribuita);
    bisogna trovare chi può pubblicizzare la cosa, in tutti i modi che la rete permette (per far questo potrebbero essere i programmatori stessi, ma se vogliamo fare una cosa fatta bene è meglio tenere i compiti separati).

    Ah io ho presupposto di realizzare la cosa da zero, ma se ci si vuole basare su Wiki ovviamente la cosa è diversa, in termini di programmazione (che di fatto diventa solo modellizzazione della pagine), server (ci sono già: quelli di Wiki) e pubblicità (idem)!!

    Se ho sbagliato qualcosa correggiutemi!! :P

    se l'ipotesi "modifica wiki" fosse percorribile, come spero, non si tratterebbe solo di rifare il layout delle pagine ma di fare delle modifiche profonde e sostanziali, all'applicazione e al db.

    per partire qualcosa si trova. io suggerirei un dominio su aruba. sono 25 euro e spiccioli compreso mysql. se poi si ha bisogno di più risorse, possiamo migrare su un server proprietario, sempre su aruba (o altri) ...e sempre che si trovino i soldi (25 eu l'annno per partire potrei anche metterle io, ma un server non potrei permettermelo).

    mariomaggi si era mostrato disponibile, all'inizio di questo thread, a dare spazio alla cosa se avesse avuto seguito. se lo facesse potrebbe essere un'inizio. per invogliare mario, potresti fare anche tu un po' di pubblicità a questo thread, che relegato qui in ot non se lo fila nessuno.
     
    .
46 replies since 27/5/2007, 03:23   2082 views
  Share  
.