LAVATRICI CON DOPPIO INGRESSO ACQUA

Convengono davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fcattaneo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dibilino @ 31/5/2007, 16:32)
    Sulle LG a quanto pare non ci sono versioni concordanti (nč sui consumi elettrici, nč sulla efficienza dei lavaggi). Addirittura c'č chi parla di eccessivo consumo di acqua e di capi allungati o attorcigliati!! Sarebbe gią qualcosa avere una certezza dei consumi elettrici (certo che un errore nei dati dichiarati dalla casa si traduce sicuramente in una minore vendita!).

    Se qualcuno conosce altri modelli (possibilmente ben pił economici) o mi fa ricredere sulle LG, si faccia avanti!! Aspetto con ansia notizie....

    La mia intenzione non'e' quella di farti ricredere sulla LG ma vorrei precisare alcuni punti che ho visto nei vari tread che sono sbagliati.
    In particolare la LG NON' HA la resistenza elettrica..... e consuma molto meno di qualsiasi classe A.. questo punto e' certo...
    Mi e' capitato che ha stropicciato eccessivamente qualche capo per via del tipo di lavaggio che dal punto di vista meccanico e' abbastanza energico ( sarebbe opportuno mettere i capi delicati in un apposito sacchetto di contenimento ).
    Il consumo di acqua mi sembra superiore alla mia vecchia classe A ma in misura accettabile.
    Occorre qun po' di esperienza prima di usare la lavatrice in modo corretto ( per quanto riguarda l'efficienza di lavaggio ).
    Queste considerazioni le faccio a ragion veduta e dopo 2 anni di utilizzo... non si tratta di notizie riportate.

    Ciao,
    Fabrizio.

    Edited by gymania - 26/9/2007, 15:57
     
    .
156 replies since 28/5/2007, 14:42   29760 views
  Share  
.