Dal G8 la conferma che bisogna agire dal basso

ed essere convinti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    Bush dice:"India e Cina cominciano a smettere di produrre gas serra... e DOPO smettiamo anche noi".

    Rappresentante cinese dice :"Usa ed europei cominciano a smettere di produrre gas serra... e DOPO smettiamo anche noi".

    Poi rappresentante cinese giustamente aggiunge:"Americani ed europei incomicnciarono loro già un secolo fa, quindi è giusto che inizino loro a dare l'esempio"
    ------------------------------
    Tutti dicono gli altri devono iniziare e nessuno inizia, secondo me è giusto che inizi prima l'america che da un secolo è il maggiore inquinatore.

    C'è da dire chi inzia si tira una pesante zappa sui piedi perchè l'economia di una nazione va a catafascio con le energie rinnovabili, quest'ultime molto costose impoveriscono il sistema perchè non competitivo con gli altri sistemi che usano mezzi inquinanti a basso costo.

    Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, aveva proposto un paio di anni fa di imporre con la legge l'uso di autovetture solo con idrogeno a inquinamento zero.
    Naturalmente questa proposta mirava a tirare su molti voti degli ambientalisti, ma Formigoni non dice che in quel modo l'Italia sarebbe andata in bancarotta fraudolenta peggio dell'Albania.

    L'autovettura a idrogeno va bene se la usano tutti, ma se la usa solo uno povero lui...

    L'Italia è già il fanalino di coda dell'Europa perchè non c'è il nucleare e nei paesi confinanti invece si, figuriamoci se mettiamo le auto a idrogeno... gli italiani diventerebbero esattamente come quelli del biafra, moria generale di fame e di stenti.

    Purtroppo i politici italiani, (diversamente da quelli giapponesi e cinesi), pensano soltanto al loro interesse personale e non importa se tutti gli altri moriranno di fame e di stenti.

    Per ciò che riguarda lem energie rinnovabili lo slogan dovrebbe essere: TUTTI O NESSUNO.
    Chi inizia prima diventa meno competitivo degli altri e farà morire i suoi connazionali di fame e di stenti.


    Io propongo sempre, quando ci sono le votazioni, di votare ingegneri, l'Italia ha bisogno di politici che conoscono di più ingegneria e un po' meno la letteratura medioevale in latino.
     
    .
65 replies since 7/6/2007, 09:15   4080 views
  Share  
.