PROBLEMI di allaccio ENEL e violazione privacy

portate le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxdp
     
    .

    User deleted


    E' dal 24 Aprile (inviata domanda di connessione) che aspetto!!! documentazione tutto OK!!
    Sapete cosa mi hanno detto oggi all'ufficio territoriale dell'ENEL, " Tutto questo le sta succedendo perchè non si è rivolto ad ENEL-SI, avrebbe avuto l'allaccio in una decina di giorni"
    Avete capito perchè non proseguono per l'allaccio è prendono tempo spostando le date per non pagare la penale, classificando l'impianto come tecnologicamente complesso (4KW su scambio sul posto!! è collegato con l'ENEL con 5KW)

    Purtroppo non dovrebbero permettere che lo stesso soggetto attuatore dell'allaccio abbia anche una società che realizza impianti (Con concorrenza sleale al massimo come in questo caso).

    Che dovrei fare io per vedere funzionante questo impianto installato dal 14 Aprile?? Smontare tutto è farlo rimontare da questa ENEL-SI oppure riccorrere alle vie legali, cosa che vi assicuro farò appena riceverò l'allaccio! Chiedendo quello che mi spetta, come chiedono loro se si ritarda con i pagamenti anche per un solo giorno...Vedremo chi la vincerà!! se esiste ancora un minimo di legalità in questo paese.


     
    .
56 replies since 7/6/2007, 10:03   6742 views
  Share  
.