PROBLEMI di allaccio ENEL e violazione privacy

portate le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxdp
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alessandro74 @ 7/6/2007, 11:19)
    Caro Maxdp se vuoi possiamo attivarci cercando di far venire a galla questa situazione ingiusta attraverso i media partendo dal forum. E' una proposta, forse imbecille, ma è la prima cosa che mi viene in mente.
    NON è la prima volta che sento quella risposta in cui viene tirata in ballo Enel-Si.
    Questi signori vanno purgati

    QUELLO CHE CHIEDO AI MODERATORI E A ROY, L'AMMINISTRATORE è DI INSERIRE QUESTA DISCUSSIONE APERTA DA Maxdp TRA LE DUE DISCUSSIONI IMPORTANTI. OVVIAMENTE NON C'è SPAZIO QUINDI CHIEDO A ROY DI TOGLIERE LA DISCUSSIONE DEL SIMULATORE.

    Credo che in questo momento questa discussione debba avere la precedenza su tutto e la massima visibilità in quanto è una cosa che interessa tutti noi, professionisti, installatori clienti.
    Cerchiamo se possibile di fare chiarezza partendo proprio da questo forum cosi amato da tutti noi.

    Chi ha idee migliori della mia che le proponga. Lavoriamo insieme
    Ciao

    Premetto che sono un Cliente che crede in questa tecnologia. Provate a fare il numero verde 800900800 appena sentono parlare di Fotovoltaico, anche sapendo che li hai già installati ti dicono di parlare con un numero di ENEL-SI.....Secondo me sono stati incaricati a rispondere così.

    Condivido in pieno con quello che dici, anzi io propongo di fare una raccolta di firme e di lettere e di inviarli a Striscia la notizia, chiamare mi manda RAI3 (io ho tutte le carte e prove per far casino) e informare qualche parlamentare (la settimana scorsa era qui in Abruzzo il ministro P. Scanio), informare i media, ecc per CERCARE di far muovere qualche cosa affinchè venga rispettata almeno all'apparenza la CORRETTEZZA!!!
    Paarlare con Assosolare è inutile ho già provato ben due volte inviando mail (mi chiedono lei è iscritto?? Buio assoluto è chi si è visto si è visto, ho già capito dove vogliono arrivare.....Preferisco non pronunciarmi di cosa ho sentito)


    Aspetto vostre proposte se volete ci possiamo organizzare e sentirci tutti assieme su msn o altro... e Organizzarci a dar voce comune...Solo così potremmo vedere rispettati i nostri diritti.
     
    .
56 replies since 7/6/2007, 10:03   6742 views
  Share  
.