PROBLEMI di allaccio ENEL e violazione privacy

portate le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxdp
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrDish @ 7/6/2007, 11:13)
    Registra le telefonate e le comunicazioni richiedile per iscritto, poi rivolgiti proma di tutto allautorità per l'energia.
    Poi comunqua inizia a preparare il tuo avvocato, lascia che si studi il tutto.
    Poi DOPO l'allaccio, denunciali e prova a richiedere i danni. Devono DIMOSTRARLO che l'impianto è tecnologicamente complesso, ma questa volta davanti ad un tribunale!!!!!!!!

    Ho già inviato una lettera e parlato con il Dott. Luisi dell'Autorità......Mi avrebbe fatto sapere, dicendomi anche di conoslarmi perchè non ero il solo in questa situazione. Ad oggi anche loro tacciono....i solddi (28M € li ho pagati io però) è inoltre ci sto pagando anche l'assicurazione per eventi atmosferici!!

    L'avvocato a cui mi sono rivolto già sta preparando il tutto, chiederemo il risarcimento dei danni oltre alle penali.....ma solo appena avrò l'allaccio (se risuscirò ad averlo)...tanto ormai sono disperato...peggio di così!!!
    Mi spiace ma citerò anche il venditore....Perchè sarebbe stato corretto che avrebbe inviato assieme alla DIA anche la richiesta di connessione. Anche perchè ora non mi da più retta e la risposta che mi da è (abbi pazienza, arriveranno), tanto i soldi li ha incassati!!
     
    .
56 replies since 7/6/2007, 10:03   6742 views
  Share  
.