TESLA era un vero genio. Trasporti senza fili ...

Precursore di diverse invenzioni e tecnologie occultate da anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucent2k1
     
    .

    User deleted


    A gentil richiesta riporto qui il mio intervento nella Tag Board di oggi,
    in seguito alla diffusione di un messaggio interessantissimo:

    20/6 11:03 lukemon79: Leggete qui, (ha a che fare con Tesla?) http://www.oneadsl.it/20/06/2007/lelettric...e-via-wireless/
    20/6 12:19 Paolo Cattani: Non credo che ci abbia a che fare...

    Io da tempo avevo creduto possibile e oggi ne ho la prova e rispondo dicendo:
    20/6 12:53 Lucent2k1: Invece si è esattamente l'antenna di Tesla tarata a 50Hz(freq.di rete). Se si tramettesse l'energia elettrica a 8Hz si entrerebbe in risonanza con le onde di Shumann, generate dallo spostamento delle masse magmatiche della terra e si ottebbe energia gratis per tutti. Tesla auto elettrica wireless... .
    Tesla costrui una torre che faceva da trasmettitore ad alta tensione (alternata da MW) e riusciva a riprodurre elettricità a distanza a decine e centinaia di Km, non ebbe più i finanziamenti proprio perchè non si sarebbe guadagnato nulla nell'irradiare energia senza controllo.
    Oggi potrebbe essere la migliore soluzione per risolvere i problemi dei gas e dei liquidi nocivi. Immaginate i trasporti fatti con motore elettrici e senza manutenzioni, quanto petrolio risparmieremmo. Niente batterie tossiche.
    In varie città d'Italia compresa la mia, i filobus li hanno tolti di mezzo da anni, perché non avevano spese di manutenzione (unico consumo i freni e il carboncino sui fili ad alta tensione) e ovviamente davano problemi di gestione delle entrate (troppe per giustificare gli aumenti) e allora si è passati agli autobus a combustione, ... Poverini per necessità ... per ridurre i problemi del traffico e per espandere le linee a strade non percorribili ...


    P.S.
    Per altre notizie su Tesla: rimando al thraed parallelo:
    https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=1510969
     
    .
16 replies since 20/6/2007, 12:26   3741 views
  Share  
.