Macchina per abattere i Nitrati Fatta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meccatronico
     
    .

    User deleted


    :D Ciao a tutti, finalmente abbiamo costruito la macchina che abbatte i nitrati e l'ammoniaca proveniente da allevamenti intensivi.. di bovini e suini, non solo con il legno possiamo fare anche biomassa.
    Abbiamo fatto gli ultimi test con esiti eccellenti.. ora finalmente ho più tempo da dedicare allo stirling :D
    Ciao Meccatronico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Non è per lanciare battute, credo, che è sorta questa sezione. Non potresti dare qualche info in più? Anche perché se il tuo scopo era reclamizzare un vostro un prodotto, allora il luogo più adatto dovrebbe essere la "Vetrina COMMERCIALE RINNOVABILI"
     
    .
  3. interactionforces
     
    .

    User deleted


    Cosa sai dirci di CONCRETO su questa macchina, meccatronico?
     
    .
  4. meccatronico
     
    .

    User deleted


    :D Io non voglio reclamizzare nulla, questo è solo il coronamento di un anno e mezzo di duro lavoro.
    Domani sera sarò più preciso posterò anche qualche dato a tale riguardo.
    Tengo a precisare che sono un puro tecnico per induzione non mi occupo di commerciale, visto che c'è già la fila per questo.. naturalmente è un prodotto di nikkia rivolto ad allevatori che dovranno adeguarsi alle normative del 2010 in fatto di scarichi ed emissioni da allevamenti di bovini e suini.
    Ora per me finisce un'avventura iniziata un anno e mezzo fa, ora mi sto guardando intorno per altre imprese..lo stirling lineare è molto stimolante.
    A domani sera Meccatronico
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    nitrati dalle mucche,e nitriti dai cavalli?
    E va bene,aspettiamo a domani,la cosa mi incuriosisce. :rolleyes:
     
    .
  6. interactionforces
     
    .

    User deleted


    Quindi ci hai scritto solo per drci quanto sei stato bravo e bello? Oh-hum, Ok, sì, bene, bravo, sette più.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Mecca ha scritto che ora ha piu' tempo per dedicarsi agli stirling.
    Non vorrei che tra un mese scrivesse:
    ''Ok,ho realizzato anche uno stirling,ora ho piu' tempo per dedicarmi al fotovoltaico''.

    E cosi' via,fino ad esaurimento mentale degli utenti ansiosi.
    :lol:
     
    .
  8. meccatronico
     
    .

    User deleted


    :D Quante ironie.. non capisco queste stravaganze e sopratutto il disprezzo per il lavoro fatto da altri, i certificati di laboratorio ci sono e parlano chiaro.
    Non vorrei fare pubblicità postando in vetrina il nome della ditta incaricata di vendere tale macchina messa in piedi dalla coldiretti di zona dopo attente analisi e controanalisi. Ora questa macchina avrà sviluppi nella produzione di biomassa per la produzione del gas, ma questo è un altro capitolo.
    Ciao Meccatronico
     
    .
  9. valmaximus
     
    .

    User deleted


    Prenditela quanto vuoi, Mecca, ma qui sei TU che hai detto di avere realizzato questa macchina, certificata e commerciabile, e sei TU che NON ne stai parlando se non per dire che esiste. Invece di non fare pubblicità alla ditta produttrice, che ne dici di darci al massimo un link alla loro homepage oppure, meglio ancora, di dirci che fa 'sto prodigio? *sbadiglio*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    MODERAZIONE:
    Bene, allora è necessario sospendere questa discussione, perché è priva di contenuti sino a quando meccatronico troverà il tempo di postare informazioni tecnico-scientifiche d'interesse.

    Chiudo la discussione in ottemperanza al punto 2 del regolamento del forum.
     
    .
9 replies since 31/1/2008, 19:22   1138 views
  Share  
.