detrazione fiscale 55%

ma tutto è detraibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegodi
     
    .

    User deleted



    Sostituzione caldaie più impianto solare termico.

    ma tutto l'importo giova della detrazione 55%? manodopera, tubi, sistemare il sistema idraulico, costo caldaia, costo impianto, o no?

    Secondo l'installatore che è venuto da me non tutto è detraibile...sono confuso.
     
    .
  2. dotting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodi @ 28/3/2008, 19:31)
    Sostituzione caldaie più impianto solare termico.

    ma tutto l'importo giova della detrazione 55%? manodopera, tubi, sistemare il sistema idraulico, costo caldaia, costo impianto, o no?

    Secondo l'installatore che è venuto da me non tutto è detraibile...sono confuso.

    Se continui a rivolgerti ad un installatore e non ad un "tecnico abilitato" rimarrai per sempre nella confusione totale.
    Se poi perseveri a fare domande nel forum senza alzare le dita dalla tastiera, muovere il cul.... e consultare nella tua zona un "tecnico abilitato", la firma elettronica non è accettata in questa documentazione, corri il rischio di fare lavori a membro di segugio.
     
    .
  3. diegodi
     
    .

    User deleted



    hai sicuramene ragione ma credimi è mesi che cerco un tecnico abilitato e un installatore serio nella mia zona.

    Provincia di Brescia!
     
    .
  4. Denew's back!
     
    .

    User deleted


    Mi viene il dubbio che tu per tecnico abilitato possa intendere un installatore certificato.

    Attenzione! Parliamo di un professionista iscritto ad un albo o collegio professionale, non di un installatore termoidraulico.

    Non mi dire che a Brescia non ci sono ingegneri, geometri, periti e architetti!

    Spesso anche i fornitori stessi hanno tecnici con cui collaborano... mi sembra strano non averne beccato neppure uno!

    In bocca al lupo e buona caccia! :D !

     
    .
  5. angelo rosso
     
    .

    User deleted


    tutta la fattura è detraibile, quindi tutto il materiale e la manodopera
     
    .
4 replies since 28/3/2008, 19:31   6124 views
  Share  
.