Sicurezza autoveicoli

filtro che elimina il problema delle luci frontali abbaglianti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robinsonr22
     
    .

    User deleted


    Salve non ho la sicurezza effettiva,ma credo di avere trovato un sistema che potrebbe in teoria attualmente,risolvere il grave ed odioso problema delle luci abbaglianti frontali degli autoveicoli se qualcuno potrebbe essere interessato mi farebbe piacere una collaborazione x creare un prototipo sono a disposizione a presto.
     
    .
  2. valmaximus
     
    .

    User deleted


    Fantastico! E questa idea geniale consisterebbe in...?
     
    .
  3. blackbombay
     
    .

    User deleted


    L'inventore dell'airbag presentò il suo brevetto a molte case.
    nessuno lo acquistò,poi una volta scaduto il brevetto lo hanno adottato tutti.
     
    .
  4. valmaximus
     
    .

    User deleted


    In altre parole: sei convinto che fino a quando non ti trovi un solido socio e finanziatore, la burocrazia ti tarperà le ali soffocando la tua piccola rivoluzione. OK, diciamo che qualcuno in questa sede ti risponde in forma privata: gli chiedi prima la grana o ti fidi se ti propone un progetto apparentemente allettante e ti chiede tutte le specifiche che puoi dargli?
    Scusami la vaga diffidenza, ma se questa è la VETRINA DEGLI INVENTORI, è perché qui gli inventori propongono in dettaglio le loro idee, non fanno pseudospam.
     
    .
  5. blackbombay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami la vaga diffidenza, ma se questa è la VETRINA DEGLI INVENTORI, è perché qui gli inventori propongono in dettaglio le loro idee, non fanno pseudospam.

    Scusa la vaga contro-diffidenza, ma se si fanno delle proposte tipo uovo di Colombo non è che poi uno debba avere un'illimitata fiducia nella riconoscenza umana,anzi,il contrario.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    La luce abbagliante deve abbagliare,se no non si chiamerebbe cosi'. :rolleyes:
    E va SPENTA quando si incrocia un veicolo nell'altro senso,cosa che pochi fanno,e se lo fanno te la riaccendono quando sei a un metro di distanza <_<
    Sono peraltro convinto che sarebbe un'idea pregevole quella che il nuovo amico propone;fatto sta che una luce abbagliante,per poter andare in profondita',deve per forza di cose essere parallela al terreno. In una strada rettilinea,si riuscirebbe anche a limitare l'abbagliamento:impossibile da fare nel caso ci si trovi su una strada tortuosa e ricca di dossi e curve.L'occhio umano è poi una brutta bestia,di notte la pupilla si allarga maledettamente e si rimane abbagliati anche da un fiammifero.
     
    .
  7. valmaximus
     
    .

    User deleted


    Ne so qualcosa, abitando in collina. La strada è 5km di curve malefiche, e quando uno ti arriva a fari a tutta bumba, son dolori.
     
    .
6 replies since 2/4/2008, 23:45   855 views
  Share  
.