Giornata H20

La prima di una serie d'incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (petrus64 @ 18/5/2005, 17:23)
    Errore sconosciuto. Account: 'pop.jumpy.it', Server: 'mail.jumpy.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 toky.jumpy.it Service not available - too busy', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67


    allegati troppo abbondanti?
    'unzò

    Ciao Petrus e Armando,
    da quel che vedo credo che le mail siano troppo grosse, ma mi sà che è più un problema di Jumpy piuttosto che del mail server di arrivo (quello di Armando).

    Petrus, quanto grande è l'allegato?
    tieni conto che in genere le immagini delle macchine fotografiche digitali sono molto grandi... anche 1Mb l'una... quindi l'allegato totale della mail potrebbe essere molto grosso...

    Stò pensando se ho un server di appoggio dove poter depositare il file così Armando se lo può prendere...

    denis.
     
    .
  2. petrus64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 18/5/2005, 17:32)

    E' probabile, quanto pesano i file???
    Fino a 10 mega non ho problemi, semmai prova a spezzettare i file (fai gruppi di foto)
    Ciao
    Armando

    mah, la cartella con tutte le foto pesa meno di 9 mega
    adesso provo a martartele una alla volta
     
    .
  3. petrus64
     
    .

    User deleted


    un' altra mezzoretta così e passo da simpatizzante ad appassionato...
    che emozione!!
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    LA PRIMA FOTO CHE MI E' ARRIVATA

    user posted image
     
    .
  6. dede00
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Armando!
    Altro che santo... così conciato sembri un demone!

    Questa è comunque la foto più mitica... hihi...

    denis
     
    .
  7. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 19/5/2005, 12:12)
    Mamma mia Armando!
    Altro che santo... così conciato sembri un demone!

    Questa è comunque la foto più mitica... hihi...

    denis

    Ma i Diavoli non sono Angeli cacciati sulla terra dal Paradiso?
    Comunque è vero, è la foto più mitica, il taglio della molecola d'acqua, non vedo l'ora di inserire anche tutte le altre mitiche foto...
    Ciao
    Armando
     
    .
  8. dede00
     
    .

    User deleted


    Armando.. a proposito..
    hai ricevuto la mia mail x il kit (l'ho mandata ad [email protected])?
    Ti servono altri dati?

    grazie!
    denis.
     
    .
  9. Gianca1212
     
    .

    User deleted




    Quando farete l acqua day in trentino fatemi un fischio, devo troppo vederlo.

    Ola
     
    .
  10. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    eccomi qua, scusate se ultimamente ho trascurato il forum portando poche informazioni, ma tra chi interviene solo a sproposito e gli impegni miei personali che sono aumentati vertiginosamente in questo periodo, penso che abbiamo perso un po di vista il succo della questione.

    Il sistema installato nella mia auto e in molte altre ha dato dei risultati soddisfacenti, ricordiamoci che stiamo facendo sperimentazione e tutti noi siamo ben consci del possibile sacrificio dei nostri mezzi, se mi si fosse rotto il motore della Peugeot, sarei stato comunque contento, un motore in meno che inquina e avrei iniziato a distruggere il motore della R5 e se non basta anche quello della Y10 e se non basta ho a disposizione un parco macchine usate grazie ad un amico di Parma al quale piace distruggere i motori.

    Ma tutto questo non è successo e non succederà.

    Abbiamo capito che i sistemi funzionano.
    Abbiamo capito che il generatore si consuma.
    Abbiamo capito che bisogna cambiare il generatore.

    Abbiamo trovato il generatore che non usa acidi e gli elettrodi non si consumano.
    Abbiamo ordinato dei generatori dal Canada, dagli USA e dall'India.
    Abbiamo capito che il gas prodotto è un gas di Brown.

    Altre novità saranno esposte al prossimo incontro H2O che si terrà sempre a Padova domenica 19 Giugno località Conselve, lo stesso posto dove è stata fatta la presentazione degli impianti solari a casa dell'amico Alessandro Zanella che si è offerto e reso disponibile.
    All'incontro parteciperà la rivista Nexus, rappresentanti di Promiseland, Energoclub, Progettomeg ecc.
    Saremo presenti con i sistemi installati nelle nostre automobili e mi auguro ritornino i proprietari delle automobili ad alcol e per l'occasione magari anche qualcuno che utilizza olio di colza.

    X Nemox
    mi è stata chiesta una tua collaborazione per il coordinamento con Alessandro, per l'organizzazione logistica e le prenotazioni, chiamami che ti metto in contatto diretto.
    X Dede
    mi serve il tuo aiuto per far rimbalzare l'invito anche a chi utilizza olio di colza e alcol

    Posto questo intervento sul 3D giornata H2O che mi sembra più consono e continuiamo li...
    Ciao a tutti
    Grazie
    Armando
     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianca1212 @ 27/5/2005, 00:57)
    Quando farete l acqua day in trentino fatemi un fischio, devo troppo vederlo.

    Ola

    Ciao Gianca,
    abbiamo in programma l'acqua day in Trentino per la metà di Luglio anche se preferirei un vino day visto il posto

    Per quel periodo spero di essere di ritorno dalla Russia con ulteriori interessanti novità, nel frattempo ti consiglio di non perdere il prossimo incontro in Zona Padova il 19 di questo mese.
    A presto
    Ciao
    Armando
     
    .
  12. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Armando de Para @ 9/6/2005, 15:53)
    X Dede
    mi serve il tuo aiuto per far rimbalzare l'invito anche a chi utilizza olio di colza e alcol

    Ciao Armando!

    Fantastico! Dimmi come posso esserti d'aiuto, ti ho mandato un messaggio pvt.

    allora, cosa dici, apriamo il sito www.h20days.it?

    denis.
     
    .
  13. nemox
     
    .

    User deleted


    Io sono operativo in qualsiasi momento!
     
    .
  14. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 9/6/2005, 16:15)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 9/6/2005, 15:53)
    X Dede
    mi serve il tuo aiuto per far rimbalzare l'invito anche a chi utilizza olio di colza e alcol

    Ciao Armando!

    Fantastico! Dimmi come posso esserti d'aiuto, ti ho mandato un messaggio pvt.

    allora, cosa dici, apriamo il sito www.h20days.it?

    denis.

    Magari usiamo questo www.energy30.it
    inseriamo un link H2O Days che dici?
    Ora scrivo a Sauro e gli spieghiamo i contenuti da inserire, sono 2 settimane che mi chiede di mettere un po di materiale in questo sito, iniziamo con H2O Days, l'email la invio per conoscenza anche a te che vorrei che gestissi tutta questa sezione... ti va?
    Ciao
    Armando
     
    .
  15. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Armando de Para @ 9/6/2005, 17:10)
    QUOTE (dede00 @ 9/6/2005, 16:15)
    QUOTE (Armando de Para @ 9/6/2005, 15:53)
    X Dede
    mi serve il tuo aiuto per far rimbalzare l'invito anche a chi utilizza olio di colza e alcol

    Ciao Armando!

    Fantastico! Dimmi come posso esserti d'aiuto, ti ho mandato un messaggio pvt.

    allora, cosa dici, apriamo il sito www.h20days.it?

    denis.

    Magari usiamo questo www.energy30.it
    inseriamo un link H2O Days che dici?
    Ora scrivo a Sauro e gli spieghiamo i contenuti da inserire, sono 2 settimane che mi chiede di mettere un po di materiale in questo sito, iniziamo con H2O Days, l'email la invio per conoscenza anche a te che vorrei che gestissi tutta questa sezione... ti va?
    Ciao
    Armando

    Perfetto!
    la mia mail ce l'hai?
    altrimenti te la mando in pvt...
     
    .
66 replies since 16/5/2005, 11:59   4438 views
  Share  
.