Caccia ai neutroni

"Nella cella elettrolitica si producono queste particelle ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thot
     
    .

    User deleted




    Voglio salutare tutti gli amici. Ma soprattutto Roy, ... sei in gamba ... Ho letto il tuo E-mail solo in questo momento.
    Sei una cara persona , non ti preoccupare anch'io sono qui ora, dimentichiamo tutto il resto quello che conta e fare qualcosa di buono.

    Io non so se posso sempre aiutarvi, sto facendo anche io personalmente qualcosa di interessante da qualche tempo e vi leggo molto ma, ho certamente più bisogno di aiuto che essere capace di offrirvi delle risposte.

    Purtroppo ragazzi ho dovuto accompagnare la mia compagna al mare e quindi per questo mese sto un po Stoppato. Ma appena si verifica la possibilità tenterò di postare.

    Con l'occasione voglio salutare Lawrence, Quantum Leap, Meucci, Area51, Daniloz, Ennio, Nitc ma vi prego non mi dite niente se ho dimenticato qualcuno,...saluto veramente tutti. Ma sopratutto saluto Roy

    P.S. Ennio, credimi leggo solo adesso bene il tuo post molto interessante ho qualcosa da chiederti ma devo interrompermi... Un abraccio a te, visto che abracci sempre tutti.
     
    .
53 replies since 2/7/2005, 08:59   3509 views
  Share  
.