Caccia ai neutroni

"Nella cella elettrolitica si producono queste particelle ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio Vocirzio
     
    .

    User deleted



    Caro Berilitz
    Sono felice di leggerti. Anch'io mi auspico che possa esserci una completa collaborazione fra i gruppi. Anzi questo punto è molto importante ed io desidero veramente che non nascano incomprensioni che possano minacciare questo meraviglioso gruppo di lavoro.

    Mi ha fatto piacere scoprire che Thot è con noi (lo saluto molto affettuosamente).


    Per quanto riguarda i neutroni, effettivamente hai proprio ragione. Innanzitutto bisogna assicurarsi che essi siano realmente prodotti. Questo è il punto cruciale della discussione. La tua idea è molto interessante (se ho capito bene), in effetti tu intendi realizzare una cella strutturata in modo da avere nella zona catodo un basso spessore di liquido in modo da ridurre l'eventuale assorbimento da parte della soluzione stessa. uhm......? Ci penserò attentamente, e mi farebbe piacere che anche Quantum Leap possa leggere queste considerazioni.

    Ti saluto Berlitz e mi auguro di sentirti al più presto.

    Abbraccio tutti con grande cordialità un saluto particolare da parte mia a Roy e alla sua bellissima Viky (ho visto le foto)
     
    .
53 replies since 2/7/2005, 08:59   3509 views
  Share  
.