Caccia ai neutroni

"Nella cella elettrolitica si producono queste particelle ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thot
     
    .

    User deleted



    Cari Ragazzi Eccomi qua....finalmente ho un po di tempo per postare deliziosamente ..ha...ha..

    Saluto innanzitutto Lawrence, Ennio, Meucci QuantumLeap, Area51, Eroyka, DaniloZ, Nitc, Verme solitario ecc.

    Mi rivolgo a Quantum Leap/Ennio ma, ovviamente attendo delucidazioni da tutti quelli che possono aiutarmi:

    Ho letto al mare il report di Ohmori e Mizuno della ICCF-7, lo scaricato da Progettomeg quindi credo che voi sappiate molto bene di cosa parlo. Sono delle pagine scannerizzate, le ho dovute stampare più di una volta per avere un buon risultato.
    Quello che mi fa piacere constatare e che anche Mizuno ha usato il solfato di sodio come elettrolita a parte ovviamente il carbonato di potassio. Sapete bene che io adopero prevalentemente questo sale, dovete provarlo.
    Anche i Giapponesi descrivono un certo numero di trasmutazioni e riportano una quantità enorme di elementi come piombo, ferro, nichel, cromo , carbonio, rame, mercurio osmio ecc.

    Perchè invece nella vostra cella dichiarate unicamente Renio, Osmio e Oro ??

    Questa domanda è invece prevalentemente per Ennio:

    Leggo nello stesso report che usando il solfato di sodio Mizuno dichiara di misurare 15.000 counts/sec mentre viceversa
    usando il carbonato di potassio i conteggi passano a 60.000 counts/sec ... Come may questo fatto ??

    Spero di leggervi quanto prima...

    Un salutone circolare a tutti
     
    .
53 replies since 2/7/2005, 08:59   3509 views
  Share  
.