Sicilia l'Energia che non c'e'

alla ricerca di un posto al sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daphni78 @ 11/6/2006, 21:39)
    Caro mets da noi (mezzogiorno d'Italia) i soldini arrivano...o meglio ci vengono assegnati ma mistero vuole che non arrivano mai e quando arrivano vengono spesi in un modo così stupido che è un offesa per tutti i lavoratori;poi anche se il sud italia è un bel posto, in tutta onestà, non credo che viviamo di solo turismo quindi facciamo prima le autostrade, la ferrovia veloce,gli aereoporti e poi ben venga anche il ponte.
    Se tu avessi fatto una sola volta Taranto-Krotone in treno,oppure Catania-Palermo o Trapani-Palermo mi capiresti bene, non so dove vivi ma in alcune zone del sud italia pare davvero il secondo mondo.

    Caro Daphni

    Ho cugine che si sono sposate nel sud d'Italia, amici a Catania, Milazzo e Messina, amici siciliani a frotte e sono innamorato cotto delle Egadi.
    Nel 2004 ho percorso in auto le strade attorno allo stivale, un mese, con puntata in Sicilia dove spero di ritornare presto.
    Anni fa percorsi, in treno, la tratta Bari-Gallipoli.
    Credo di capire a cosa alludi, non era lontano da quello che tu hai detto.
    Vedi io non sono fatalista, uno e' quello che vuole essere, io ne sono la prova.
    Sono cresciuto come volevo (dal punto di vista professionale) e devo tutto alla mia ambizione.

    A proposito io vivo a Parigi, Francia.

    MetS
     
    .
102 replies since 11/6/2006, 19:46   2938 views
  Share  
.