News conto energia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby62
     
    .

    User deleted


    iO SOSTENGO E NESSUNO mi può far cambiare idea che il CE è una salvezza anche per lo stato .

    1 è vero che lo paghiamo tutti , lo pagavamo anche prima ora almeno sai dove vanno i soldi.

    2 aumenta il giro d'affari , crea lavoro occupazione , senza Ce il lavoro rimane quello che è per cui disoccupazione cassentegrazione , chi paga queste due ? sempre noi tutti .Ma credetemi sono si soldi che haano valore per dei poveri cristi che non ne hanno e sono in difficoltà , ma non creano indotto , non fruttano .

    3 Il 37.5 % del CE, almeno quando percepito da SANE imprese se ne ritoprna allo stato , alleggerendo PER TUTTI I contribuenti le Mazzate di finanziarie future .

    4 Allontana lo spauracchio della multa che aleggia nell'aria , perchè come sempre l'italia è dietro all'ultima nazine a recepire le restrizioni di Kyoto , se si paga la multa chi sborsa il danaro ..... sempre noi e allora che vi lamentate !

    5 Ambiente più pulito , vale a dire - tumori ,malattie polmonari ecc ecc = - spesa sanitaria , MA CHI PAGA LA SANITà , forse mi sbaglio ,ma mi sa che la paghiamo sempre noi ( CHI PAGA LE TASSE DI SICURO )

    BEH MI FERMO QUI , NON HO + TEMPO MA LE CONSIDERAZIONI NON SAREBBERO TERMINATE .

    :shifty: :woot:
     
    .
  2. Starlight^
     
    .

    User deleted


    la bozza di decreto che gira da Bersani è COMPLETAMENTE diverso da quello di Pecoraro Scanio... chissà che parto ne verrà fuori...
     
    .
  3. aliante
     
    .

    User deleted


    cosa dice il decreto Bersani? grazie
     
    .
32 replies since 14/9/2006, 08:15   1233 views
  Share  
.