Rubbia consigliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domecleanenergy
     
    .

    User deleted


    http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notizi...4134198969.html

    Salve a tutti,
    la notizia è fresca fresca. Ora mi chiedo... cambierà qualcosa? Ne parlerà o non ne parlerà? Da ora in poi sarà a diretto contatto con la persona al momento più indicata a cui parlarne per sperare che la FF faccia il botto (in senso positivo).

    Attendiamo...
     
    .
  2. deefer
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia la volta buona !
    Ma con "Vogliamo puntare decisamente sull'energia solare" voleva in realtà dire "sulla fusione fredda", vero? :D (scherzo...)
    Ciao e grazie
     
    .
  3. brunovr
     
    .

    User deleted


    MMMAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!
     
    .
  4. giorgio demurtas
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    Sperando che al Prof Rubbia gli diano anche i soldi per fare alcuni impianti a concentrazione in Italia!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Per ovviare al problema italiano delle energie alternative,credo basti la semplice consulenza di un qualsiasi tecnico di questo Forum.
    Usare Rubbia mi sa tanto di copertura,difficilmente faranno cambiare le cose nel paese.
    Pecoraro Scanio ha poi affermato di avere 20milioni di euro da investire ,il chè,tradotto in diffusione di pannelli fotovoltaici o altro,è veramente pochissimo. Con quella cifra ci si alimenta una cittadina di 4mila abitanti: e i restanti 57 milioni di italiani?
     
    .
  6. atimameg
     
    .

    User deleted


    Sino ad oggi : EVANESCENTE!
    d'altra parte non si nutrivano troppe speranze "in capo" a chi di fatto ha affossato (.. ma per fare piacere a chi?) la FF in Italia come gli eventi passati hanno dimostrato!
     
    .
5 replies since 12/2/2007, 17:03   861 views
  Share  
.