Ma sul mercato che macchine ci sono ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnconstantine
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Nei precedenti post ho dato per scontato la possibilità di trovare sul mercato auto ad idrogeno...
    In effetti è piuttosto difficile sentirne parlare in giro.
    C'è la bmw con la sua serie 7 da mezzo milione di euro...mah mi sembra un po' inarrivabile.

    Cosa è possibile trovare?
    CI sono gia in circolazione modelli a celle id idrogeno?
     
    .
  2. Ing.Lungabarba
     
    .

    User deleted


    Nella mia Azienda abbiamo 4 prototipi in test e 2 sotto progettazione.Uno di essi è addirittura un velivolo civile Bus da 35 posti; li proporremo al pubblico alla fine di questa estate,non appena sarà terminato l'hangar di produzione Kevlar e fibra di Carbonio.Purtroppo hanno interrotto le importazioni delle materie prima da noi utilizzate,rallentando non poco l'equipe e gli ingegneri.
    Sono veicoli ultraleggeri,dinamicissimi,a basso coefficiente Cx e con motoristica turbo idrogeno.
    Le cilindrate si attestano tra il 1400cc e il 2200cc.
    Per motivi di segretezza industriale e plagio non ho possibilità di pubblicare fotografie e monografie,ma garantisco che il controllo di qualità è elevatissimo e i prezzi ipotizzati dall'amministrazione e dall'ufficio commerciale saranno ben piu appetibili della Bmw che avete conosciuto.

    Ing. Lungabarba
     
    .
  3. DonGiovì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ing.Lungabarba @ 29/4/2007, 03:41)
    Nella mia Azienda abbiamo 4 prototipi in test e 2 sotto progettazione.Uno di essi è addirittura un velivolo civile Bus da 35 posti; li proporremo al pubblico alla fine di questa estate,non appena sarà terminato l'hangar di produzione Kevlar e fibra di Carbonio.Purtroppo hanno interrotto le importazioni delle materie prima da noi utilizzate,rallentando non poco l'equipe e gli ingegneri.
    Sono veicoli ultraleggeri,dinamicissimi,a basso coefficiente Cx e con motoristica turbo idrogeno.
    Le cilindrate si attestano tra il 1400cc e il 2200cc.
    Per motivi di segretezza industriale e plagio non ho possibilità di pubblicare fotografie e monografie,ma garantisco che il controllo di qualità è elevatissimo e i prezzi ipotizzati dall'amministrazione e dall'ufficio commerciale saranno ben piu appetibili della Bmw che avete conosciuto.

    Ing. Lungabarba

    Perchè non utilizzate le fuel cells?
    Hanno delle centraline a vapore nel cofano?... :alienff:


     
    .
2 replies since 28/4/2007, 13:04   717 views
  Share  
.