Mini Eolico/Fotovoltaico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igor bonanomi
     
    .

    User deleted


    Buona sera signori
    per qualsiasi informazione su mini aerogeneratori eolici(20kw presto anche 1/3/5/kw)e impianti fotovoltaici di qualsiasi taglia ,non esitate a fare domande,vendiamo in tutto il lazio con filosofia del CHIAVI IN MANO garanzia,PRATICHE burocratiche ecc.Grazie per l'attenzione Igor Bonanomi
     
    .
  2. igor bonanomi
     
    .

    User deleted


    per maggiori info visitate pure il nostro sito :www.bluminipower.it.
    Massima disponibilità per filosofia chiavi in mano,dalla progettazione al finanziamento alla richiesta dei certificati verdi/conto energia nel caso del fotovoltaico.
    A vostra disposizione Igor Bonanomi
     
    .
  3. igor bonanomi
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti i frequentatori del forum.Aggiungo qualche foto del nostro aerogeneratore BMP20 KW installato.Rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda.Saluti Igor Bonanomi




    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. andreaporta
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    dopo la fiera AWEC , non ricordo bene l'acronimo, dell'estate scorsa vi ho scrtto senza aver risposta.

    Potreste cortesemente contattarmi 039 650635 o via mail ?
    andreaporta @ TOGLIMI soco.it

    Andrea Porta

    rigurdo al mini-eolico 1-3-5 kW
     
    .
  5. igor bonanomi
     
    .

    User deleted


    Gentile sig. Porta,non riesco a rispondere tramite mail perchè l'indirizzo non mi è molto chiaro.Potrebbe ridarmelo?
     
    .
  6. andreaporta
     
    .

    User deleted


    [email protected]

    togliere la scritta TOGLIEREQUESTASCRITTA, prudenza per non lasciare la mail d'ufficio sul forum.


    Grazie veramente , settimana prossima avro' un incontro con un ing. di una societa' interessata ai modelli che attualmente utilizziamo nei progetti , zephyr per intenderci, e simili tagli di potenza.
    Quindi se potessimo sentirci per lunedi' nel pomeriggio sarebbe ottimo per prepararmi bene ed aggiungere nella cartella i vostri prodotti.

    Saluti,
    Andrea Porta.

    comunque cliccando su www sotto si accede al ns sito e nei contatti c'e' la mia mail diretta.
    grazie ancora.

     
    .
5 replies since 19/7/2007, 15:11   2361 views
  Share  
.